Brand identity: come l’utilizzo dell’illustrazione può far risaltare il proprio brand
Dal dopoguerra in poi, il trattamento illustrato è sempre stato uno strumento fondamentale in pubblicità e in comunicazione per poter...
Marketing Insight: conosci veramente il tuo cliente?
Per chi si fosse perso la nostra chiacchierata di qualche giorno fa sul tema “Conoscere i propri clienti”, fatta alla...
Campagna Vaccinale Anti Covid-19: la Dashboard HDM per monitorarne l’andamento
Crediamo nell’informazione accessibile a tutti, intuitiva, ben strutturata; crediamo nell’osservazione dei dati - e nella loro visualizzazione - come veicolo...
iOS 14.5: una rivoluzione nel Digital Marketing?
Alcune considerazioni sul nuovo aggiornamento di casa Cupertino in uscita a breve.Cupertino, giugno 2020: durante l’annuale conferenza Worldwide Developers Conference...
Abbiamo guardato Sanremo con gli occhi del marketer. Ecco cosa abbiamo imparato
È stato un Festival nuovo per definizione, che ha unito le condizioni estreme ed eccezionali dell’era Covid ad una transizione...
Loading