HDM S.R.L.
Via G. Borsi, 9 – Milano
T +39 02 6596329

Marketing Automation


Pensate che la marketing automation serva solo ad automatizzare azioni ripetitive? Non quella che facciamo in HDM: noi combiniamo competenze tecniche e visione di marketing a 360° per espandere le attività in ottica multicanale con l’integrazione di sms, push notification, advertising e onsite recommendation.

Account Based Marketing

Identificare e ingaggiare gruppi di utenti specifici all’interno delle aziende è di gran valore per i nostri clienti. Ed è con questa consapevolezza che creiamo strategie di Account Based Marketing innovative, che hanno l’obiettivo di automatizzare e ottimizzare costantemente le attività di nurturing.

Direct Marketing

Stabilire un contatto diretto con il cliente è alla base delle nostre strategie: ci occupiamo dell’ingaggio dei database dei clienti, ponendo particolare attenzione alla deliverability e mettendo in campo una continua attività di AB testing volta a migliorare le performance del canale.

Marketing Automation Strategy

Lavorare sulla marketing automation significa mettere insieme i diversi canali di marketing e far sì che parlino la stessa lingua. Per questo in HDM crediamo in un approccio multicanale che punti a far incontrare le persone all’interno delle aziende con l’obiettivo di disegnare customer journey che arricchiscono tutta l’esperienza del cliente con il brand.

Software Selection & Activation

Spesso non è facile orientarsi nella mescolanza di tool e piattaforme di marketing automation presenti nel mercato: noi di HDM abbiamo sviluppato nel tempo esperienza diretta con moltissimi di questi e ogni anno investiamo in formazione e aggiornamento proprio per rimanere sempre sul pezzo e lavorare sulle soluzioni più innovative e su misura del momento.

Contatti

Cosa possiamo fare per il tuo business?

Mettici alla prova