HDM S.R.L.
Via G. Borsi, 9 – Milano
T +39 02 6596329

Big Data Analytics

Nel mondo digitale attuale, le aziende sono capaci di raccogliere e immagazzinare quotidianamente enormi volumi di informazioni. In questo scenario così dinamico e tortuoso, è facile rischiare di perdere l’orientamento. Se trattati correttamente, però, i dati si rivelano il punto di partenza per comprendere il contesto che ci circonda, facendoci da guida nella ricerca di pattern nascosti di reale valore e nell’ottimizzazione delle strategie di comunicazione.

User Digital Behaviour

I dati non sono opinioni. Grazie alle analisi che svolgiamo sui dati di interazione dei singoli utenti, con la massima granularità, possiamo costruire strategie di marketing basate su un approccio user centrico fortemente personalizzato.

Clustering for Digital Personas

Quanto conosci il tuo target? Noi, attraverso i dati, possiamo svelarne i segreti. Tramite algoritmi di machine learning possiamo estrarre informazioni rilevanti per identificare i profili tipici della tua customer base e formulare strategie altamente profilate.

Path to Conversion Analysis

Oggi gli utenti, prima di acquistare un prodotto o registrare una lead, effettuano percorsi intricati dentro e fuori le property di un brand. Le azioni che svolgono nel corso di questo itinerario rappresentano però un vero e proprio pozzo di informazioni utilissime per comprendere il tuo business e l’efficienza delle azioni di marketing che hai pianificato. I dati che si raccolgono lungo il percorso sembrano così tanti da far perdere l’orientamento, ma grazie alle tecniche e alle tecnologie più innovative possiamo aiutarti a distinguere il segnale dal rumore.

Attribution Modelling

Modelli di attribuzione single touch (come il modello last click) sono un approccio alla lettura delle performance sorpassato: l’analisi dei journey degli utenti apre la strada ad una modellistica su misura per le aziende, in cui l’attribuzione risponde elasticamente alle dinamiche fra i canali.

Contatti

Cosa possiamo fare per il tuo business?

Mettici alla prova